« Torna indietro

Tragico schianto sul GRA: muore un motociclista. Traffico fortemente rallentato

Incidente mortale sulla A90 “Grande Raccordo Anulare” di Roma. Chiusura della carreggiata esterna al km 21,000. Il traffico è deviato in complanare al km 23,100

Pubblicato il 4 Luglio 2024

Sulla A90 “Grande Raccordo Anulare” di Roma, la carreggiata esterna è stata provvisoriamente chiusa al km 21,000 all’altezza di Settebagni a causa di un incidente autonomo che ha coinvolto un motociclista. Nell’impatto, la persona ha perso la vita.

Deviazione del Traffico

Per garantire la sicurezza degli utenti della strada, il traffico viene attualmente deviato in complanare al km 23,100. La chiusura temporanea è necessaria per permettere alle squadre Anas e alle Forze dell’Ordine di gestire il traffico e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Intervento delle Squadre Anas e delle Forze dell’Ordine

Sul luogo dell’incidente sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per coordinare la gestione del traffico e lavorare al ripristino della carreggiata esterna. Gli operatori sono impegnati a garantire la sicurezza stradale e a ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti.

Aggiornamenti sulla Situazione del Traffico

Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alle segnalazioni e a seguire le indicazioni delle autorità presenti sul posto. Ulteriori aggiornamenti sulla situazione del traffico saranno forniti dalle squadre Anas non appena disponibili.

N.B.: foto d’archivio