Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, ancora un incidente nel Salento. Tragico schianto tra auto e moto, avvenuto nel pomeriggio di ieri, lungo la strada provinciale 78 che collega Tricase a Tricase Porto e conduce verso la località marittima. E, purtroppo, sono gravissime le condizioni del centauro 60enne che ha avuto la peggio a causa del violentissimo scontro. L’uomo a bordo del mezzo a due ruote, di origini tricasine, era in sella alla sua Yamaha, quando si è scontrato con la parte posteriore di una Citroen DS4, venendo sbalzato dalla sella per poi terminare rovinosamente sull’asfalto.
Le sue condizioni sono parse subito gravissime. Sul posto del tragico schianto tra auto e moto sono giunti i sanitari del 118 giunti che hanno trasportato il 60enne, d’urgenza e con codice rosso, presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Sul luogo del sinistro anche i carabinieri della compagnia di Tricase, per i classici rilievi del caso, e i vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Tricase, impegnati a mettere in sicurezza il luogo e la strada interessata dal grave incidente.
Chiuso Ristorante per Gravi Irregolarità Igienico-Sanitarie, Cliente Colpito da Reazione Allergica Un noto ristorante di…
Carcere a vita. Confermato l'ergastolo per l'infermiere Antonio De Pace, il giovane del vibonese che…
"Mentre fra un paio di settimane la diga dell'Ancipa si prosciugherà del tutto e circa…
"La sfrontatezza di Salvo Riina è stata premiata dal settimanale Gente che ha ben pensato…
Nel pomeriggio del 25 novembre, la Polizia di Stato di Terracina ha arrestato un uomo…
Dopo quelli delle ore e dei giorni scorsi, ancora un pauroso incidente stradale nel Salento.…