Non ce l’ha fatta l’uomo di 56 anni rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale avvenuto nella mattinata di martedì 18 febbraio a Roma, nel quartiere La Rustica. Il sinistro si è verificato all’altezza dell’intersezione tra via Turano e via Guttuso, dove il motociclista, a bordo di uno scooter Yamaha TMax, è entrato in collisione con un autocarro Opel Vivaro, guidato da un uomo di 55 anni.
A seguito del violento impatto, l’autista del furgone ha immediatamente allertato i soccorsi, permettendo l’arrivo sul posto degli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale e dei sanitari del 118. Le condizioni del centauro sono apparse fin da subito gravissime: trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini, i medici hanno tentato ogni manovra possibile per salvargli la vita. Nel tardo pomeriggio, però, il 56enne è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.
Subito dopo l’incidente, gli agenti della Polizia Locale hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Sia il TMax che l’Opel Vivaro sono stati posti sotto sequestro per i necessari accertamenti. Il conducente del furgone è stato sottoposto ai test di rito per verificare l’eventuale assunzione di alcol e sostanze stupefacenti, ma al momento i risultati non sono ancora stati resi noti.
L’indagine prosegue per chiarire le cause precise dell’incidente e verificare se vi siano state eventuali responsabilità. Al vaglio delle autorità anche la presenza di possibili telecamere di videosorveglianza nella zona, che potrebbero fornire ulteriori elementi utili alla ricostruzione dei fatti.
Ancora un arrestato per spaccio nel Salento. Nella giornata di ieri, a Lecce, infatti, la…
Steve Bannon dal palco della Conservative Political Action Conference (Cpac) si è reso protagonista di…
Come riferito due giorni fa dalla sala stampa vaticana, il papa ha una polmonite bilaterale…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un incidente stradale nel Salento.…
Ancora morti sulle strade italiane e l'ultima tragedia si è consumata su una strada di…
Nel 2023 Julia Wandelt aveva gridato al mondo intero che era lei Maddie McCann, la…