« Torna indietro

Tragico scontro tra auto e moto: sull’asfalto resta il corpo di Massimo Sbrocco. Aveva 59 anni ed il decesso è avvenuto poco dopo il ricovero in ospedale. Lo scontro a San Cleto, Roma

Pubblicato il 21 Dicembre 2024

Tragico incidente nel quartiere San Cleto

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, sabato 21 dicembre, nel quartiere San Cleto, a nord-est di Roma. Massimo Sbrocco, un motociclista di 59 anni, è deceduto in ospedale a causa delle ferite riportate. L’impatto è avvenuto intorno alle 8.30 su via del Casale di San Basilio, all’incrocio con via Nomentana.

La dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, il sinistro ha coinvolto una Dacia Sandero, guidata da un uomo di 49 anni, e una moto Honda SH condotta da Massimo Sbrocco. Entrambi i veicoli, provenienti da direzioni opposte, si sono scontrati in prossimità dell’incrocio. Si ipotizza che uno dei due mezzi fosse intento a svoltare, ma la dinamica è ancora al vaglio delle autorità.

Interventi sul luogo

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il motociclista al pronto soccorso del Policlinico Umberto I. Nonostante gli sforzi del personale medico, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Anche il conducente dell’auto è stato trasferito al Policlinico per gli accertamenti di rito e sottoposto ai test alcolemici e antidroga.

Indagini in corso

Le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono affidate agli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale. I risultati dei test sul conducente della Dacia Sandero, che potrebbero fornire ulteriori dettagli, saranno disponibili nei prossimi giorni.

N. B.: foto di repertorio