Un altro drammatico incidente stradale scuote le strade della Capitale. Nelle prime ore di lunedì 30 dicembre, un uomo di 44 anni, di nazionalità marocchina, ha perso la vita in un violento impatto tra la sua auto e un autobus dell’Atac. L’incidente si è verificato intorno alle 3 del mattino lungo via Prenestina, all’altezza di via Olevano Romano, nel quartiere Centocelle-Villa Gordiani.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto mentre entrambi i veicoli stavano procedendo in direzione fuori Roma. Per cause ancora in fase di accertamento, l’auto del 44enne ha tamponato il bus della linea 170, che stava rientrando nella rimessa di Tor Sapienza senza passeggeri a bordo. L’impatto si è rivelato fatale per il conducente dell’auto, deceduto sul posto, mentre l’autista del bus è stato trasportato all’ospedale Vannini per accertamenti e per gli esami di rito.
Gli agenti del IV gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale hanno sequestrato entrambi i mezzi e stanno conducendo le indagini per ricostruire con precisione le cause dell’incidente.
Atac ha diffuso una nota in cui esprime il proprio cordoglio per quanto accaduto: “Nella notte, lungo via Prenestina, un bus della linea 170 che rientrava nella rimessa di Tor Sapienza, con solo il conducente a bordo, è stato coinvolto in un incidente con una vettura privata. Il conducente dell’auto privata è deceduto. Le forze dell’ordine, alle quali Atac sta offrendo la massima collaborazione, stanno procedendo a definire le circostanze dell’accaduto. Atac esprime il proprio cordoglio per il tragico evento”.
Cresce l'esercito dei tatuati e, secondo i dati forniti dall'Istituto Superiore di Sanità, sono ben…
Quattro turisti tedeschi sono stati rinvenuti con segni di intossicazione da monossido di carbonio all'interno…
Un uomo di 34 anni, Antonino Russo, è morto per una caduta dal suo monopattino…
Una bruttissima disavventura per Gianni Ippoliti, celebre conduttore televisivo, aggredito nella notte tra sabato 28…
La strada provinciale Casilina si trasforma ancora una volta in teatro di una tragedia. Maria…
Doveva essere un'adrenalinica vacanza a Marsa Alam, in Egitto, ma si è trasformata in una…