La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino straniero accusato di furto su un’auto. La segnalazione è arrivata da parte di un cittadino, che ha riferito di aver sorpreso una persona, probabilmente di origine straniera, mentre rovistava nel vano portaoggetti della sua vettura. Alla vista del proprietario, il ladro si è dato alla fuga, inseguito dalla vittima che non lo ha mai perso di vista. Nel tentativo di sfuggire, il malvivente ha imboccato una strada privata e, mentre cercava di scavalcare una recinzione metallica, è stato bloccato dagli agenti delle volanti, i quali, giunti sul posto, hanno riconosciuto nel fuggitivo l’uomo che corrispondeva esattamente alla descrizione fornita poco prima dalla vittima.
Ad esito di perquisizione personale gli agenti rinvenivano la somma di danaro il cui ammanco dal vano porta oggetti dell’autovettura era stata segnalata dalla parte offesa
Su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Trapani l’arrestato veniva sottoposto alla misura pre-cautelare degli arresti domiciliari.
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…