Pubblicato il 16 Dicembre 2024
Tragedia nella notte a Roma: un uomo di 33 anni è morto dopo essere stato investito in un incidente stradale avvenuto sulla via Tiburtina. Il responsabile si è dato alla fuga, lasciando la vittima agonizzante sull’asfalto.
L’incidente e i primi soccorsi
L’incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino di domenica 15 dicembre. Alcuni passanti hanno trovato l’uomo gravemente ferito sulla via Tiburtina, all’altezza dell’incrocio con via di San Romano, in direzione Grande Raccordo Anulare. Subito allertato il numero unico per le emergenze, i soccorritori del 118 hanno trasportato la vittima al Policlinico Umberto I in codice rosso. Nonostante gli sforzi dei medici, l’uomo è deceduto nella serata di ieri.
Secondo le testimonianze, il 33enne era parzialmente coperto da un telo bianco, un dettaglio che aggiunge ulteriori interrogativi al caso.
Indagini in corso
La Polizia Locale di Roma Capitale, con gli agenti del IV Gruppo Tiburtino, sta conducendo le indagini per rintracciare il responsabile. Sul posto sono stati effettuati rilievi dettagliati e sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti lungo il tratto della via Tiburtina, sia in direzione GRA che verso il centro.
Le forze dell’ordine stanno analizzando tutte le ipotesi, compresa la possibilità che il conducente del veicolo coinvolto possa aver guidato sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.