« Torna indietro

Travolto ed ucciso in bici lungo la Pontina; aveva 45 anni

Andrea Rigoni sarebbe stato travolto da un’auto, un’Audi, guidata da una donna che si è fermata dopo l’urto, ha chiamato i soccorsi ma per lui era ormai troppo tardi

Pubblicato il 27 Aprile 2023

E’ rimasto ucciso in un drammatico incidente stradale al km 97 della strada statale 148 Pontina, dalle parti di San Vito. Percorreva quel tratto di strada in biciletta il bracciante agricolo Andrea Rigoni, 45enne di Sabaudia; l’uomo proveniva da una strada laterale e sarebbe stato travolto travolto da un’Audi guidata da una donna. Nulla da fare per lui. Troppo forte l’urto e troppo profonde le ferite riportate.

Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Terracina e la polizia locale per deviare il traffico, rimasto bloccato per circa due ore . E’ accaduto intorno alle 15 di ieri, quando la visibilità era ottima. La donna che era al volante  si è fermata ed ha chiamato l’ambulanza del 118, ma è stato inutile perchè l’uomo  era già deceduto.

I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente ancora tutta da verificare. Quello di Andrea Rigoni è il sesto incidente mortale in provincia di Latina negli ultimi 30 giorni. Un bilancio pesantissimo; un problema sul quale le autorità sono chiamate a dare risposte.