Pubblicato il 1 Novembre 2024
Un drammatico pomeriggio si è consumato ieri a Itri, lungo la trafficata via Appia, dove un incidente stradale ha spezzato la vita di Antony Di Fava, un ragazzo di soli 16 anni. Il giovane era in sella al suo scooter 125 quando è rimasto coinvolto in uno scontro multiplo che ha coinvolto due motocicli, due automobili e un furgone.
La Dinamica dell’Incidente
Secondo le prime ricostruzioni fornite dai Carabinieri della Radiomobile di Scauri di Minturno, il giovane avrebbe urtato contro un furgone durante la sua corsa lungo la via Appia. La violenza dell’impatto ha sbalzato Antony lontano dalla moto, provocando lesioni gravissime che si sono rivelate purtroppo fatali.
Intervento dei Soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri, insieme ai sanitari del 118, che hanno cercato in ogni modo di salvare la vita al giovane motociclista. Nonostante i loro sforzi e il rapido intervento del personale dei Vigili del Fuoco, Antony non ce l’ha fatta.
Accertamenti in Corso
Al momento, i militari sono impegnati nel ricostruire con precisione la dinamica del sinistro. Rimangono aperti molti interrogativi, e si stanno conducendo ulteriori accertamenti per stabilire se altri veicoli o circostanze specifiche possano aver giocato un ruolo nella tragedia. L’intera comunità di Itri è sotto shock, stretta nel dolore per una perdita così prematura.