Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Momenti di paura questa mattina alla scuola media Raffaello Sanzio, nella parte del quartiere Canalicchio ricadente nel Comune di Tremestieri Etneo, dove una ragazzina di 11 anni è volata da una finestra del primo piano.
La conferma è arrivata a noi da parte di fonti interne all’Arma dei Carabinieri, che sta indagando su quanto accaduto e soprattutto sulla causa della caduta della povera ragazza.
Sempre secondo quanto detto a noi dai militari la dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire. Quel che è certo è che i sanitari del 118 sono giunti sul posto e l’hanno condotta al Trauma Center dell’ospedale Cannizzaro di Catania.
Secondo quanto riferito a noi dall’ufficio stampa dell’ospedale è stata vista dagli specialisti e dall’area pediatrica, ma al momento dei soccorsi era vigile e cosciente. Le sono state riscontrate delle contusioni polmonari e una frattura nel bacino, che è deve essere ancora approfondita. Si trova ricoverata al Pronto Soccorso e la prognosi ancora non è certa, ma non è in pericolo di vita.
Fonte immagine: raffaellosanzio.edu.it