Pubblicato il 16 Dicembre 2022
Quello di ieri sera è stato un viaggio decisamente turbolento per i passeggeri della ferrovia suburbana S60 di Stoccarda, in Germania. Alla guida del treno c’era un macchinista che, annebbiato dai fumi dell’alcol, ne ha combinate di tutti i i colori. Solo quando il treno ha fermato la sua corsa l’uomo è stato intercettato, sottoposto all’alcol test e arrestato poiché risultato ubriaco.
Macchinista ubriaco senza freni: fermate saltate e pettegolezzi sui colleghi
Il treno ha saltato diverse fermate, quindi i viaggiatori non sono potuti scendere alla destinazione prevista. In altri casi il macchinista si è fermato ma non apriva le porte, quindi chi era giunto a destinazione comunque non poteva scendere.
Ma questo non è tutto poiché il macchinista, parlando tramite l’altoparlante, si è lamentato dei suoi datori di lavoro e del suo impiego e poi ha raccontato ai passeggeri aneddoti e pettegolezzi sulla vita privata dei suoi colleghi.
Dopo aver saltato l’ennesima fermata, nella località di Rutesheim, una donna che stava aspettando la figlia si è preoccupata e ha avvisato la polizia della follia che si stava verificando a bordo di quel treno.
Solo l’intervento dei poliziotti ha posto fine alla folle corsa del treno, bloccando l’uomo in evidente stato di alterazione psicofisica a causa dell’alcol assunto.