Quello di ieri sera è stato un viaggio decisamente turbolento per i passeggeri della ferrovia suburbana S60 di Stoccarda, in Germania. Alla guida del treno c’era un macchinista che, annebbiato dai fumi dell’alcol, ne ha combinate di tutti i i colori. Solo quando il treno ha fermato la sua corsa l’uomo è stato intercettato, sottoposto all’alcol test e arrestato poiché risultato ubriaco.
Il treno ha saltato diverse fermate, quindi i viaggiatori non sono potuti scendere alla destinazione prevista. In altri casi il macchinista si è fermato ma non apriva le porte, quindi chi era giunto a destinazione comunque non poteva scendere.
Ma questo non è tutto poiché il macchinista, parlando tramite l’altoparlante, si è lamentato dei suoi datori di lavoro e del suo impiego e poi ha raccontato ai passeggeri aneddoti e pettegolezzi sulla vita privata dei suoi colleghi.
Dopo aver saltato l’ennesima fermata, nella località di Rutesheim, una donna che stava aspettando la figlia si è preoccupata e ha avvisato la polizia della follia che si stava verificando a bordo di quel treno.
Solo l’intervento dei poliziotti ha posto fine alla folle corsa del treno, bloccando l’uomo in evidente stato di alterazione psicofisica a causa dell’alcol assunto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…