Lui, lei, l’altra: spuntano clamorose indiscrezioni sul triangolo amoroso tra Davide Donadei, Chiara Rabbi e Arianna Gianfelici

Leggi l'articolo completo

La love story tra Davide Donadei e Chiara Rabbi si è conclusa da tempo, secondo alcuni perché l’ex corteggiatrice era diventata “inutile” e non gli regalava più la visibilità di cui l’ex tronista aveva bisogno.

Tra le cause della rottura tra i due ci sarebbe la scappatella di Donadei con Arianna Gianfelici, ex concorrente di Amici.

Proprio la Gianfelici ha acceso nuovamente i riflettori su questo torbido triangolo, rivelando che Chiara Rabbi in realtà era in cerca solo di visibilità.

La confessione di Arianna Gianfelici: “Ecco cosa è successo”

Arianna Gianfelici, ospite di casa Pipol, ha fatto alcune confessioni “scabrose” nel rapporto con Chiara Rabbi.

Il tutto è nato quando lei ebbe un flirt con Davide Donadei, conosciuto in vacanza a Gallipoli. L’ex concorrente di Amici disse che Donadei le aveva confessato di essersi lasciato con Chiara Rabbi per la sua eccessiva gelosia, quando in realtà erano ancora fidanzati.

A quel punto però la Rabbi avrebbe iniziato una sorta di “carteggio” social con la Gianfelici, alla quale avrebbe detto: “Ari aspetta a parlare perché se ce la facciamo, tramite il mio manager cerchiamo di farci chiamare da Verissimo e di andare a fare proprio il confronto a Uomini e donne insieme a Davide”.

Secondo la Gianfelici quindi la Rabbi avrebbe provato a ribaltare la situazione a suo favore, con il chiaro intento di avere maggiore visibilità: “Facevamo le chiamate a tre – confessa – io, lei e il suo manager su Whatsapp. Lei mi ha chiamata dicendomi che dovevo raccontare al suo manager tutta la storia. Io le ho detto “Chiara io voglio uscire da questa m..da il prima possibile.

E lei “Sì lo so però in questo momento io non ho i mezzi e non ti posso appoggiare quindi se tu aspetti a parlare io posso in qualche modo appoggiarti. Non farti passare per quella che si sta inventando le cose”.

Infine la Gianfelici conclude: “Le mi disse addirittura non dire tutto sui social perchè se ci chiamano almeno hai qualcosa da raccontare in televisione e io in quel caso ti potrei appoggiare”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

11 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

14 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

14 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

15 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

15 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

15 ore ago