Pubblicato il 31 Marzo 2025
Tragedia in un appartamento in via delle Beccherie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia e i soccorritori del 118
Una donna di 89 anni è stata trovata morta con un taglio alla gola all’interno di un appartamento in via delle Beccherie, al civico 7, a due passi da Piazza Unità.
La tragedia è accaduta oggi, lunedì 31 marzo, intorno alle 13.
Stando alle prime notizie, sembrerebbe che nell’abitazione ci fossero installate delle telecamere, dalle quali la figlia della signora, da remoto, avrebbe visto qualcosa di anomalo e avrebbe, quindi, chiamato i soccorsi.
Stando sempre alle prime indiscrezioni, i carabinieri avrebbero arrestato a poca distanza da via delle Beccherie una donna.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri con il Reparto interventi speciali, il personale della Questura, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che, una volta giunti in loco, hanno potuto solo confermare il decesso dell’anziana. Presente anche il Questore Pietro Ostuni. La via è stata transennata e i rilievi, sul quale vige il riserbo. Le indagini sono ancora in corso. In aggiornamento – Foto di repertorio