È accaduto ancora nello stesso luogo e, come nel caso precedente, anche questa volta è stata fatta la scelta giusta. Una dipendente delle pulizie, durante il turno di servizio presso il bar dell’area di servizio Oasi degli Aranci, nella zona sud di Cisterna, ha trovato un portafoglio contenente circa 2mila euro.
La somma di denaro trovata era decisamente rilevante, eppure l’inserviente non ha esitato a fare la cosa giusta. Senza nemmeno contare il denaro, si è subito prodigata per rintracciare il legittimo proprietario del portafoglio. Grazie alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza da parte del personale, è stata individuata la proprietaria, una donna che poco prima aveva effettuato un pagamento alla cassa, non molto distante dal luogo del ritrovamento.
La donna, ignara di aver perso il portafoglio, si stava già allontanando in auto dall’area di servizio. È stata sorpresa e profondamente commossa quando la dipendente delle pulizie le ha restituito il portafoglio con l’intera somma di denaro. In un momento di grande emozione, la proprietaria ha esclamato: «Se tutti fossero come te, il mondo sarebbe un posto migliore».
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…