È Antonella Bortolon il cadavere recuperato stamattina (27 ottobre) dai vigili del fuoco nel fiume Olona. la 62enne era scomparsa dalla sua casa di Cassano Magnago (Varese) nella notte tra venerdì e sabato.
Sulle cause della morte – non ancora conosciute – stanno indagando i carabinieri ai quali era stata presentata la denuncia di scomparsa dal marito. Il corpo della donna potrebbe essere stato trascinato a Parabiago dalle correnti del fiume.
Trovato il corpo senza vita di una donna nel fiume Olona: è Antonella Bortolon, scomparsa da Varese. Questa mattina i Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo senza vita di una donna nel fiume Olona. Si tratta di Antonella Bortolon, la 62enne scomparsa nella notte tra venerdì e sabato.
Il corpo è stato recuperato verso le 8 di questa mattina dai Vigili del Fuoco nel fiume Olona a Parabiago, comune della città metropolitana di Milano; l’auto della donna era stata trovata proprio vicino al fiume Olona. L’ipotesi è che il corpo sia stato trascinato a Parabiago dalle correnti del fiume.
Antonella Bortolon era scomparsa dalla sua abitazione di Cassano Magnano nella notte tra venerdì e sabato; le ricerche si sono concentrate nella zona del fiume Olona, dove è stata ritrovata la sua auto. Foto di repertorio
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…