Tubo di gel nel retto: l’appello all’uomo scappato dal Goretti perché si faccia operare

Leggi l'articolo completo

Un messaggio importante, che punta a tutelare la salute e non, come fatto da molti, ad ironizzare su quanto riportato da diverse testate giornalistiche locali, comprese la nostra, ovvero la notizia dell’uomo recatosi al pronto soccorso del Goretti ed al quale è stata riscontrata la presenza di un corpo estraneo, ovvero un tubetto contenente gel, nel retto. Un messaggio che arriva direttamente dall’Arcigay Latina – seicomesei APS, che sui suoi canali social scrive: “Sta girando la notizia di una persona che – dopo aver accusato forti dolori addominali – si è recata al pronto soccorso ed è in seguito scappata rifiutando l’intervento di rimozione di un lubrificante nel retto.

Tra l’ilarità di chi ha letto la notizia e la mancanza di riservatezza – per la quale chiederemo un’ispezione alla regione Lazio al fine di verificare che tutto si sia svolto secondo le procedure previste dalla legge – vogliamo fare un appello alla vittima – che senza questa operazione sta rischiando la sua vita – di sottoporsi a questa operazione. E ci rendiamo disponibili anche ad accompagnarlo personalmente in un altro ospedale, qualora ne avesse bisogno, garantendo totale anonimato”.

Anonimato che, per altro, è stato finora rispettato da tutte le testate giornalistiche che ne hanno parlato. Nessuno degli articoli scritti, infatti, ha minimamente fatto riferimento a qualcuno in particolare, ne menzionato dettagli che possano rivelare l’identità della persona. Noi, in special modo, abbiamo riportato la notizia, facendo attenzione a non fare riferimento al protagonista, l’identità del quale poco o nulla aggiungerebbe a questa storia, che rischia di finire in modo tragico se non si interviene chirurgicamente al più presto.

Leggi l'articolo completo
Lidano Orlandi

Recent Posts

Strage durante una vacanza: 6 turisti bevono shot e poi si sentono male. Drink avvelenati?

Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…

1 ora ago

Rimprovera l’autista perché il bus è in ritardo, poi lo picchia selvaggiamente. Il giorno dopo lo picchia anche il padre

Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…

2 ore ago

Caro voli, Davide Faraone: “Sicilia faccia gara come la Sardegna”

Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…

2 ore ago

Arrestato Alessandro Basciano, accusato di stalking verso Sophie Codegoni

Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…

2 ore ago

Catania: domani, 23 novembre, manifestazione contro la violenza maschile sulle donne

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…

2 ore ago

Drammatico scontro frontale in provincia di Latina: ferito in codice rosso trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del Goretti

Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…

2 ore ago