Altro giro, altra coppia inseguita da tutti i paparazzi. Questa volta parliamo di Ilary Blasi e Francesco Totti. Indovinate un po’ dove si trovano? A Capri, naturalmente. L’isola dei sogni, l’isola dei vip. Proprio Capri sembra rivivere le stagioni più affascinanti e chiacchierate del passato nonostante la crisi del post Covid.
D’altronde, l’estate caldissima napoletana sta attirando sempre più vip e prime pagine dei giornali del settore. E Ilary Blasi e Totti non potevano che scegliere un palcoscenico migliore per ritrovarsi in un dolcissimo momento di relax, anche senza figli. Sui profili dei due personaggi non mancano scambi di foto e dediche speciali. Totti in posa da sirenetto che ha provocato anche gli sfottò dei suoi colleghi (vedi Bobo Vieri) e Ilary Blasi che mostra un fisico splendido e in gran forma. Ponendo una parola molto più chiara sulle presunta crisi di coppia ventilata su qualche giornale di gossip negli ultimi mesi.
E siccome parliamo anche di coppie “scoppiate” e nuove amicizie non mancano altri pettegolezzi sul bacio “pizzicato” tra Belen e Gianmaria Antinolfi. Questa volta interviene l’ex dell’imprenditore napoletano, Dayane Mello che avverte Belen Rodriguez: «Attenta che Gianmaria è affamato di popolarità». Anche se, condito con un pizzico di gelosia, affermando: «Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria frequentava me, mentre corteggiava Belen». È proprio l’estate delle bugie nel meraviglioso golfo di Napoli.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…