« Torna indietro

“Tutti a teatro”: la presentazione evento della stagione teatrale 2022/2023

Pubblicato il 26 Settembre 2022

Mercoledì 28 settembre alle 18 al Teatro Metropolitan 

L’inizio della nuova stagione teatrale si avvicina e il Comune di Piombino, quest’anno, ha voluto organizzare un vero e proprio evento per presentare il cartellone: appuntamento mercoledì 28 settembre alle 18 al Teatro Metropolitan. Per il 2022/2023, alla consueta collaborazione di Fondazione Toscana Spettacolo si aggiunge quella di Altra Scena, alla quale è affidata la direzione artistica, e di Matan Teatro, che si occuperà del Teatro dei ragazzi. Il nuovo cartellone sarà più che mai composito e polifonico in modo da interessare e intercettare molti pubblici diversi, compresi i più piccoli con una rassegna dedicata completamente a loro. 
Teatro, concerti e balletto: questi gli ingredienti che compongono la nuova stagione. Inoltre, nuovi pacchetti di abbonamento e una serie di incontri di introduzione agli spettacoli. 
Sul palco insieme a Sara Chiarei per raccontare tutte le novità di quest’anno ci saranno il sindaco Francesco Ferrari, assessore alla Cultura, la presidentessa della Fondazione Toscana Spettacolo Cristina Scaletti, Giancarlo Nicoletti per Altra Scena e Riccardo Bartoletti e Lorenzo Frediani per Matan Teatro.