« Torna indietro

Fedez

Non solo il pandoro: tutti gli errori commessi dai Ferragnez pubblicati sui profili social

Pubblicato il 21 Dicembre 2023

Il caso del pandoro della Balocco, per il quale Chiara Ferragni ha girato un video di scuse molto discusso, è solo l’ultimo scivolone dell’imprenditrice digitale. Con Fedez compone i Ferragnez, una delle coppie più mediatiche e patinate dello showbiz italiano, ma insieme hanno combinato un bel po’ di pasticci.

La sovraesposizione mediatica alla quale la coppia ha deciso di concedersi talvolta si è trasformata in un boomerang e non sempre condividere tutto della propria vita, privata e professionale, si è rivelata una buona idea.

Tutti gli scandali del passato dei Ferragnez

Come un effetto domino, dopo il caso del pandoro Balocco i riflettori si sono accesi anche sulle uova di Pasqua griffata Ferragni, che secondo alcuni sarebbero state vendute con le stesse modalità ingannevoli.

Tra le altre polemiche sollevate dai Ferragnez ci sono le foto in topless della Ferragni, che molti hanno giudicato al limite della pornografia. Altro caso clamoroso fu quello della cotoletta che la Ferragni ordinò in un lussuoso residence a Dubai alla modica cifra di 320 euro.

Proprio a Dubai è legata un’altra polemica, legata questa volta a Fedez. Il cantante aveva dichiarato che non sarebbe mai andato a Dubai, etichettata come la “Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto”. Peccato che qualche mese dopo il rapper volò con tutta la famiglia proprio a Dubai, pubblicando le foto della vacanza, suscitando le feroci critiche dei follower.

In effetti un bel po’ di gaffe ne ha commesse anche Fedez: tralasciando Sanremo dove ne ha combinate di cotte e di crude, il cantante fu subissato di critiche per aver festeggiato il suo compleanno con degli amici in supermercato e per aver giocherellato con il cibo in esposizione, azione per la quale fu accusato di spreco alimentare.

Tra gli scandali diventati famosi c’è il concorso a Roma dove Chiara Ferragni invitava i follower a partecipare spendendo 150 euro per acquistare uno dei suoi prodotti che dava la possibilità di vincere un esclusivo cocktail party in sua compagnia. A proposito di party esclusivi, i Ferragnez furono accusati di aver chiesto la chiusura del museo of Dreamers a Milano per portare i figli Leone e Vittoria, lasciando fuori tante famiglie con i bambini con il biglietto in mano.

Di polemiche e scandali firmati Ferragnez ne è davvero pieno il web e il caso del pandoro Balocco è solo uno dei più eclatanti.