In occasione dei funerali di Maurizio Costanzo, come era comprensibile, i 3 programmi di punta di Maria De Filippi (“Uomini e donne”, “Amici” e “C’è posta per te”) si sono fermati per consentire alla conduttrice di riprendersi dopo il terribile lutto.
In realtà le puntate sono registrate, ma non è stato ritenuto opportuno mandare in onda programmi di intrattenimento proprio nei giorni in cui Maria De Filippi era impegnata nei preparativi per il funerale.
Una volta elaborato il lutto, per Maria De Filippi “show must go on” e i suoi programmi sono pronti a ripartire.
Sabato 4 marzo va in onda la prossima puntata di “C’è posta per te”, che avrà come ospiti Tiziano Ferro e alcuni attori della serie tv “Mare fuori” che sta ottenendo un grandissimo successo: Carmine Recano, Giacomo Giorgio, che ultimamente ha polemizzato con Giulia Salemi per alcune sue dichiarazioni, e Kyshan Wilson. L’ultima puntata della stagione 2022/2023 è invece in programma il successivo sabato 11 marzo.
Domenica 5 marzo riparte invece “Amici”, il talent show dove i ragazzi si sfidano a suon di canti e balli, mentre lunedì 6 marzo invece riprende il daytime. Domenica 12 marzo invece è prevista una puntata speciale di “Amici” sul serale, con la presentazione degli allievi che hanno conquistato un posto per la finale.
Infine lunedì 6 marzo tocca a “Uomini e donne”, che vive tra l’altro un periodo piuttosto importante poiché è il momento delle scelte.
In particolare il tronista Federico Nicotera sarà chiamato a scegliere tra le corteggiatrici Carola e Alice e, secondo le anticipazioni, ci sono gustose novità da non perdere.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…