L’alcol fa ancora danni per le strade, questa volta a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, dove una donna di 65 anni in evidente stato di alterazione alla guida dovuto all’assunzione di bevande alcoliche è stata denunciata dai carabinieri.
La donna, alla guida della sua auto, ha danneggiato pesantemente altri 4 mezzi parcheggiati in due differenti strade di Castelfranco Veneto. Sono intervenuti i carabinieri che hanno cercato di calmare la donna, che si è anche rifiutata di sottoporsi all’alcol test.
Considerate le sue precarie condizioni di salute, alterate dall’alcol, i militari l’hanno portata in ospedale per sottoporla ad ulteriori controlli. La patente di guida della 65enne è stata ritirata, mentre la sua auto è stata sequestrata.
Qualcosa del genere era avvenuto qualche giorno fa a Ferrara, dove un 61enne ubriaco a bordo del suo scooter cadde rovinosamente a terra sotto gli occhi attoniti della polizia locale. Anche in quel caso l’uomo si è rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro e gli agenti gli hanno sequestrato il mezzo e richiesto la revoca della patente.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…