Nella serata di ieri a Sezze, i Carabinieri della Stazione di Pontinia sono intervenuti presso un’attività commerciale di proprietà di un cittadino nato nel 1978 e residente nello stesso paese. Poco prima, un cittadino nato nel 1970, anch’egli residente nel comune lepino e ubriaco, aveva minacciato e aggredito il titolare del negozio. L’aggressione è avvenuta dopo che al 54enne è stata rifiutata la somministrazione di ulteriori bevande alcoliche.
Il 54enne, in preda all’ira, ha colpito il titolare dell’attività commerciale al costato e alla regione lombo-sacrale. L’arrivo dei Carabinieri è stato tempestivo, ma l’aggressore ha opposto resistenza, minacciando anche di morte i militari intervenuti.
L’aggressore, già in stato di ubriachezza, ha aggravato la sua posizione con minacce e resistenza alle forze dell’ordine. I Carabinieri hanno proceduto con le azioni legali previste in tali circostanze, mettendo in sicurezza il luogo e il personale coinvolto
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…