I Carabinieri di Sabaudia hanno tratto in arresto nella giornata di ieri un uomo di 67 anni residente a Sezze. L’arresto è stato eseguito in seguito a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Latina. L’uomo è stato condannato a 4 anni di reclusione per i reati di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza, commessi nel 2011 a Pontinia.
I fatti risalgono al 16 agosto 2011, quando l’uomo, alla guida della propria auto in stato di ebbrezza, rimase coinvolto in un incidente stradale che si rivelò tragico. Durante il sinistro, l’auto investì il conducente di un ciclomotore, che riportò gravi lesioni. La vittima, ricoverata presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, morì il 7 settembre 2011 a causa delle ferite riportate.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato condannato in via definitiva. In seguito all’emissione del provvedimento da parte dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Latina, è stato arrestato dai Carabinieri. Dopo il completamento delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, dove sconterà la pena.
Dopo quelli mortali e improvvisi che si sono registrati nei mesi scorsi, ancora un agguato…
Malaria. Andrea Poloni è stato ucciso dalla letale malattia. Risolto, quindi, il mistero su quel…
E' morta col bambino che portava in grembo. E' successo all'interno del Policlinico San Matteo…
"Di fatto, questi territori sono ora controllati dai russi. Non abbiamo la forza per riconquistarli.…
L’ultimo saluto a Gabriele Si terranno domani, giovedì 19 dicembre, nella chiesa della Sacra Famiglia…
Ancora sangue sul lavoro. E' di un morto e un ferito in gravi condizioni, il…