« Torna indietro

Monopoli

Como: ubriaco va fuori strada con l’auto e si schianta. Accoglie i carabinieri cantando

Pubblicato il 6 Aprile 2023

Un incidente rocambolesco si è verificato nella notte tra mercoledì e giovedì a Giussano, in Brianza, non solo per la dinamica ma soprattutto per le scene grottesche e surreali alle quali i carabinieri hanno assistito.

Incidente nella rotatoria: il ragazzo ubriaco canta dopo lo schianto

Un ragazzo di 23 anni, a bordo dell’auto della madre (una Fiat Stilo), ha iniziato a girare a folle velocità attorno alla rotatoria tra via Cavera e via Cavour, fino a quando ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un palo.

Poco dopo sono sopraggiunti i carabinieri che hanno provato a soccorrerlo ma lui, nonostante la gravità della situazione e l’auto distrutta, ha iniziato a cantare a squarciagola euforico e felice la canzone “Sotto il sole di Riccione” dei Thegiornalisti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

FROSINONE: ASSUNTO E POI LICENZIATO LO STESSO GIORNO PER AVER RUBATO I PORTAFOGLI A TUTTI I COLLEGHI

I militari, increduli e spiazzati dall’assurdo comportamento del ragazzo, hanno intuito che potesse essere sotto i fumi dell’alcol e così gli hanno chiesto di sottoporsi all’alcol test. Richiesta che però è stata rifiutata e così il 23enne è stato denunciato.

Inoltre i carabinieri gli hanno ritirato la patente, gli hanno decurtato 10 punti dalla patente e gli hanno inflitto una multa per l’incidente. L’auto, parzialmente distrutta, è stata riaffidata alla madre che ha ricevuto la telefonata del figlio che si è scusato così: “Mamma ho fatto lo stupido. Ho voluto fare due giri di rotonda”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

FIRENZE: DONNA DI 56 ANNI FERMATA ALLA GUIDA UBRIACA MANDA IN OSPEDALE 3 AGENTI A CALCI E MORSI

Una stupida bravata per il ragazzo che gli è costata carissima e che difficilmente dimenticherà.