Un incidente rocambolesco si è verificato nella notte tra mercoledì e giovedì a Giussano, in Brianza, non solo per la dinamica ma soprattutto per le scene grottesche e surreali alle quali i carabinieri hanno assistito.
Un ragazzo di 23 anni, a bordo dell’auto della madre (una Fiat Stilo), ha iniziato a girare a folle velocità attorno alla rotatoria tra via Cavera e via Cavour, fino a quando ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un palo.
Poco dopo sono sopraggiunti i carabinieri che hanno provato a soccorrerlo ma lui, nonostante la gravità della situazione e l’auto distrutta, ha iniziato a cantare a squarciagola euforico e felice la canzone “Sotto il sole di Riccione” dei Thegiornalisti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
FROSINONE: ASSUNTO E POI LICENZIATO LO STESSO GIORNO PER AVER RUBATO I PORTAFOGLI A TUTTI I COLLEGHI
I militari, increduli e spiazzati dall’assurdo comportamento del ragazzo, hanno intuito che potesse essere sotto i fumi dell’alcol e così gli hanno chiesto di sottoporsi all’alcol test. Richiesta che però è stata rifiutata e così il 23enne è stato denunciato.
Inoltre i carabinieri gli hanno ritirato la patente, gli hanno decurtato 10 punti dalla patente e gli hanno inflitto una multa per l’incidente. L’auto, parzialmente distrutta, è stata riaffidata alla madre che ha ricevuto la telefonata del figlio che si è scusato così: “Mamma ho fatto lo stupido. Ho voluto fare due giri di rotonda”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
FIRENZE: DONNA DI 56 ANNI FERMATA ALLA GUIDA UBRIACA MANDA IN OSPEDALE 3 AGENTI A CALCI E MORSI
Una stupida bravata per il ragazzo che gli è costata carissima e che difficilmente dimenticherà.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…