Una tragedia per fortuna solo sfiorata quella avvenuta oggi pomeriggio grazie all’intervento dei Carabinieri della Stazione di Sonnino, accorsi prontamente in località Capocroce. La richiesta di aiuto riguardava un principio di incendio sviluppatosi nell’abitazione di un’anziana ultracentenaria, a causa di un incidente domestico le cui cause sono ancora in corso di accertamento.
Le fiamme, che hanno interessato parzialmente uno dei locali dell’immobile, sono state prontamente domate grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Terracina. Sul posto è giunto anche il personale del 118, che ha provveduto a trasportare l’anziana donna all’ospedale di Terracina per gli accertamenti di rito, nonostante le sue condizioni non destassero preoccupazioni immediate. Il trasporto è avvenuto a scopo precauzionale, per garantire la sicurezza e il benessere della signora coinvolta nell’incidente.
Le autorità locali stanno ora conducendo ulteriori verifiche per determinare con precisione la dinamica dell’incidente e garantire che la situazione sia completamente sotto controllo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…