Cisterna è stata baciata dalla fortuna con una vincita al Superenalotto. Un cliente abituale della tabaccheria di corso della Repubblica ha centrato un “5” da 59.353,69 euro. Marco Bellini, titolare della ricevitoria, ha raccontato con entusiasmo l’episodio.
“Un cliente abituale – scrive sui social Marco Bellini, titolare della ricevitoria di corso della Repubblica – giocava la stessa combinazione da diverso tempo, alla fine è stato premiato per la sua costanza. Ieri mattina è venuto insieme alla figlia e si è messo in un angolo ad aspettare che finissi di servire dei clienti, quando si è avvicinato, mi ha consegnato il tagliando e a bassa voce mi ha detto che aveva vinto. Io ho inserito il tagliando e quando è comparso il risultato ho esultato per lui: un 5 da più di 50mila euro”.
Il fortunato vincitore, un settantenne residente a Cisterna, ha ringraziato ripetutamente lo staff della ricevitoria prima di allontanarsi con il tagliando vincente in tasca. “Una vincita che fa sicuramente comodo, capitata a una brava persona, se lo merita davvero, gli ho spiegato che la cifra non poteva essere saldata al punto vendita e doveva recarsi direttamente preso la sede di Sisal”, ha aggiunto Bellini.
La combinazione vincente che ha portato alla fortunata vincita è stata: 4 – 18 – 28 – 41 – 61 – 75 – numero Jolly 17 – Super Star 72.
Non è la prima volta che la ricevitoria di Marco Bellini porta fortuna ai suoi clienti. Nel 2017, un giovane residente nella zona di Collina dei Pini aveva vinto mezzo milione di euro grazie a un gratta e vinci “Il Milionario”.
Ursula von der Leyen è abituata ad essere sotto i riflettori dei media, ma negli…
Un tragico incidente stradale ha tolto la vita a un uomo di 33 anni nella…
Nella serata di mercoledì 20 novembre, intorno alle ore 21:00, un vasto incendio ha coinvolto…
Tutti ormai conoscono la celebra opera dell'artista Maurizio Catellan, una banana attaccata al muro con…
Anche CittàInsieme sostiene la battaglia "che da anni viene condotta, nel silenzio più assordante delle istituzioni,…
Ha escogitato un piano per sbarazzarsi della droga attraverso il water per poi recuperarla tramite…