Un grave incidente stradale quello verificatosi nella giornata di ieri quando un uomo di 41 anni e sua figlia, di soli 5, sono stati investiti da un’auto mentre erano in bicicletta, all’incrocio tra via Persicara e via Vespucci a Latina.
Il quarantunenne, di origine siriana, stava tornando a casa dopo la spesa, con la sua piccola figlia seduta sul seggiolino posteriore della bicicletta. L’incidente è avvenuto intorno alle 19, quando un uomo di circa 60 anni alla guida di una Seat ha investito il ciclista mentre stava svoltando per immettersi su via Vespucci.
Le vittime sono state soccorse immediatamente da un’ambulanza del 118 e trasportate d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Nonostante la violenza dell’impatto, entrambi sono sembrati coscienti al momento del soccorso e al momento si trovano fuori pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi e gestito il traffico, che è stato fortemente rallentato dato l’orario di punta serale.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…