E’ in corso la seconda mattinata del Vela Day al Circolo Velico Kaucana e presso il porto turistico di Marina di Ragusa Caucana, il primo appuntamento sulla velica di interesse regionale, preludio di una stagione che vedrà altri momenti importanti a livello agonistico svolgersi nella località balneare ragusana.
Sarà infatti il porto turistico di Marina di Ragusa, grazie alla organizzazione logistica del Club velico Kaucana, a ospitare la terza prova del campionato zonale classi Laser nei giorni 17, 18 e 19 luglio. Un evento che richiamerà, nella frazione rivierasca del capoluogo, più di sessanta atleti provenienti da tutta la Sicilia, compreso l’entuorage composto da tecnici, accompagnatori e dirigenti delle società sportive partecipanti.
Il 9 e il 10 luglio a Marsala saranno impegnati gli atleti più piccoli della classe Optimist, mentre il 25 e il 26 luglio ad Augusta andranno di scena le selezioni zonali ai campionati italiani.
Il Circolo velico Kaucana cercherà di essere protagonista in queste competizioni dove i propri atleti avranno come obiettivo ottenere risultati importanti.
Ieri ed oggi intanto è Vela Day, manifestazione a livello nazionale alla quale il Circolo velico Kaucana ha aderito aprendo le porte della sua sede sulla spiaggia di Caucana per tutto il giorno e al porto turistico di Marina di Ragusa, sempre domani e domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Gli istruttori federali Fiv saranno felici di fare conoscere a tutti gli interessati le principali caratteristiche dello sport della vela anche con l’ausilio di una simulazione.
Buon vento a tutti!
Ceccano in Lutto: Addio alla Piccola Lucia Sara, di Soli 2 Anni La comunità di…
L'aveva partorita 10 mesi fa. La sua bambina. Stamattina l'ha annegata nella vasca da bagno…
Aggressione sul Lungomare Caboto: Al Via il Processo per le Lesioni al Tabaccaio di Gaeta…
Adesso la situazione si fa ancor più allarmante. Perché questa volta i nostri militari non…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, un altro drammatico incidente sul posto…
Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…