« Torna indietro

“Una notte da leoni” diventa realtà: va in Thailandia per un matrimonio, sparisce e ricompare nudo in spiaggia

Pubblicato il 8 Novembre 2022

Di vicende e storie assurde legate ai matrimoni ce ne sono tantissime. Solo pochi giorni fa fece il giro del web la notizia di una coppia di sposi che organizzò il matrimonio in un vigneto, vietando però di servire vino agli invitati. E poi ci sono altri episodi legati all’addio al celibato dove si verificano cose assurde, in stile “Una notte da leoni”, dove gli invitati di un matrimonio ne combinano di tutti i colori durante l’addio al celibato.

A proposito di “Una notte da leoni”, in Thailandia si è verificato un episodio molto simile alla trama del secondo film della saga: un 30enne inglese recatosi nel paese asiatico per le nozze di un amico è scomparso per 2 giorni, per poi risvegliarsi mezzo nudo in spiaggia.

L’incredibile vicenda da “Una notte da leoni” per un invitato inglese

Protagonista dell’assurda vicenda è un inglese che vive a Epson, non lontano da Londra, che si era recato in Thailandia per partecipare al matrimonio di un suo amico. In quell’occasione l’uomo festeggiava anche il suo 30esimo compleanno e già diverse ore prima del ricevimento si è dato ai bagordi bevendo litri di alcol e fumando marijuana come se non ci fosse un domani.

Per due giorni nessuno ha avuto più notizie di lui e gli amici hanno iniziato a preoccuparsi, fino a quando è ricomparso semi-nudo in una spiaggia dell’isola di Koh Samui mentre cercava di farsi il bagno.

Gli abitanti lo hanno notato e bloccato prima che si potesse tuffare in acqua col rischio di affogare, poiché era ancora in uno stato psico-fisico visibilmente alterato.

L’inglese se l’è cavata con una multa per atti osceni in luogo pubblico, anche se resta un mistero di cosa abbia fatto per due giorni interi.