Pubblicato il 4 Aprile 2024
La lunga fila di uomini fuori ad un centro massaggi lasciava intendere che in quel locale le massaggiatrici erano molto brave e professionali e che il servizio offerto era di alta qualità. In realtà non erano tanto i massaggi ad attirare gli uomini, quanto piuttosto le prestazioni sessuali offerte dalle finte massaggiatrici.
Il giro di prostituzione, camuffato nel centro massaggi, è stato scoperto dalla Squadra Mobile di Salerno che ha sequestro il locale ubicato in pieno centro città e gestito da due donne asiatiche.
Lo strano viavai di uomini nel centro massaggi
I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Salerno avevano notato che c’era un viavai piuttosto sospetto di uomini che andavano e venivano dal centro. Gli agenti hanno quindi voluto approfondire le indagini e hanno scoperto che dietro quel centro massaggi in realtà si celava una casa di appuntamenti, per di più pubblicizzata anche online tramite inserzioni dove comparivano foto di donne in posizioni provocanti.
Una volta raccolte tutte le prove necessarie i poliziotti hanno fatto irruzione nel centro, dove hanno trovato letti, denaro contante e anche alcune pillole cinesi che favoriscono l’erezione. Nei guai è finita anche una donna cinese di 41 anni, irregolare sul territorio italiano, sulla quale sono in corso ulteriori accertamenti da parte dell’ufficio immigrazione.