« Torna indietro

Uomini e donne, botte da orbi tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Pubblicato il 24 Aprile 2023

Non c’è pace per Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi “funestato” da polemiche e liti furibonde, come la recente sfuriata di Tina Cipollari contro Elio. A tenere banco ci sarebbe questa volta un violentissimo litigio tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, che sarebbero arrivati addirittura alle mani. Riavvolgiamo il nastro per capire cos’è successo realmente.

La lite tra Armando Incarnato e Aurora Tropea

Armando Incarnato sarebbe dovuto andare via, ma prima ha chiesto una cosa a Maria De Filippi: “Devi sentire Alfonso Signorini e far uscire la verità su di me. Io non ho chiesto di partecipare a nessun reality”.

Il cavaliere partenopeo sarebbe stato chiamato poi in causa da Aurora Tropea, che ha tirato in ballo anche Lucrezia Comanducci, ex corteggiatrice del trono classico, che due anni fa aveva iniziato una conoscenza proprio con Armando.

A quanto pare Aurora avrebbe mandato un audio a Lucrezia chiedendole di venire in studio per testimoniare la sua frequentazione con Armando che, venuto a sapere di questa cosa, si sarebbe infuriato.

La rissa tra Armando e Riccardo

La cosa però, come spiega Lorenzo Pugnaloni che ha anticipato cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, non sarebbe finita lì.

Sulla questione sarebbe intervenuto anche Riccardo Guarnieri, il quale ha confermato che Armando, già protagonista del “caso” Desdemona Balzano addirittura cacciata dallo studio, ha un manager.

La lite è degenerata e i due, incontratisi faccia a faccia, sono arrivati alle mani e sono stati bloccati. Come spiega Pugnaloni Armando avrebbe detto che Aurora avrebbe scritto a più ex dame, e a quel punto si sarebbe messo in mezzo Riccardo, protagonista di una scazzottata con Armando. La scena, con ogni probabilità, verrà tagliata.