Diego Tavani, un ex partecipante del programma televisivo Uomini e Donne, ha rischiato la vita dopo un incidente stradale di elevata pericolosità. Diego ha riportato la vicenda attraverso una storia pubblicata su Instagram. Secondo la sua testimonianza, ha rischiato seriamente di perdere la vita e solo per un miracolo è riuscito a salvarsi. Diego ha voluto esprimere la sua gratitudine alla vita per per avergli permesso di continuare a vedere suo figlio crescere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
UOMINI E DONNE: LA PRIMA VOLTA DI LAVINIA E ALESSIO
Attraverso il suo profilo sui social network, l’ex concorrente di UeD, Diego Tavani ha reso noto l’incidente stradale che ha vissuto la notte di sabato, precedente alla Pasqua. Nonostante abbia utilizzato poche parole per descrivere l’evento, sono state sufficienti per far comprendere la gravità del rischio corso: “Due fari… lo stridore delle gomme… un forte rumore… il buio”. Ancora non è del tutto chiaro il modo in cui si sia sviluppata la dinamica dell’incidente, così come non sono state fornite informazioni riguardo al luogo in cui è avvenuto o alla sua causa. Ciò che è certo, come dichiarato dall’ex protagonista di Uomini e Donne, è che solo per un miracolo è riuscito a salvarsi: “E poi il miracolo guardi su e capisci che qualcuno per centimetri ti ha salvato. Grazie vita perché a parte i dolori che sento addosso… ancora posso vedere crescere mio figlio”. Al momento le sue condizioni di salute dovrebbero essere buone, sebbene avverta qualche dolore come lui stesso scrive sui social.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
UOMINI E DONNE: L’IRA DI MARIA DE FILIPPI
Lo scorso anno, Diego Tavani ha partecipato al programma televisivo Uomini e Donne sperando di trovare l’amore e di ricominciare a innamorarsi. Subito Diego sembrava che l’avesse trovato, dato che aveva scelto di uscire dallo show con Aneta Buchtova. Tuttavia, la loro relazione è durata solo nove mesi al di fuori del programma. Nel mese di dicembre, la Dama ha annunciato la fine della loro relazione tramite una Instagram Story, spiegando anche le ragioni del loro distacco: “Quella che lui mi dichiarava come una pausa di riflessione a cui non ho mai creduto, si è rivelata purtroppo un modo poco maturo e privo di confronto che mi porta a considerare definitivamente chiusa la nostra storia”.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…