« Torna indietro

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro Aurora Tropea dopo la lite con Gemma

Pubblicato il 14 Settembre 2023

Continuano i conflitti in studio tra l’opinionista Gianni Sperti e Aurora Tropea: Lui e Gemma Galgani nelle puntate precedenti del programma hanno criticato duramente la Dama per aver utilizzato un “linguaggio volgare” nei confronti di Gemma in una storia su Instagram condivisa alcune settimane fa. In risposta alla richiesta della Tropea di fornire prove in diretta, la Galgani e Sperti hanno cercato di presentare le immagini compromettenti alla Dama.

Aurora Tropea ha accusato Gianni Sperti e Gemma Galgani

“Io devo difendermi dalle vostre bugie, non ho postato nessuna storia su Instagram, contro la collega” ha detto Aurora Tropea, accusandoli di aver detto diverse bugie in diretta tv, gravi sul suo conto. “Siete dei buffoni, non è bello quello che fate. Non ho mai pubblicato questa story”. Subito in studio si è accesa una piccola lite tra i tre.

Dopo aver visto il commento di Aurora sulla collega, Gianni ha commentato il tutto dicendo: “Queste sono parole scurrili”, tutti sanno che sei una bugiarda, Gemma, cerca le emozioni che è meglio. Io non ho fatto niente” ha continuato la Tropea contro Gemma. “Parla di una donna come se fosse una poco di buono” conclude Gianni.

Maria De Filippi su tutte le furie

Maria De Filippi ha deciso di non guardare la storia Instagram incriminata e molto innervosita ha provato a interrompere la lite tra le due Dame. “Non dovresti andare con le telecamere da Gemma dopo la puntata a litigare. Questo diventa oggetto di puntata, perciò se ne parla qui” ha detto Maria ad Aurora. Da qui si è acceso un testa a testa che ha visto Maria De Filippi – a dir poco – innervosita:

“Secondo te io desidero fare 16 minuti su questo argomento? Figurati quanto sono stufa io. Tu non fai altro che fare queste cose. Le cose gliele devi dire fuori dalle telecamere se non vuoi che se ne parli”.

Aurora Tropea ha continuato a smentire la pubblicazione del commento su Gemma incriminato: “Per rispetto tuo, esco e vado a chiedere ai ragazzi della redazione” ha concluso prima di lasciare lo studio.