Ha abbandonato il Gf vip, si è trasferito a Como e convive con Soraia: ha trovato l’amore ma, adesso la prova più dura da superare sono i problemi di salute.
Quei problemi che l’avevano costretto a dire addio al pugilato che oggi si sono ripresentati e lo costringeranno ad un nuovo intervento chirurgico.
L’ex tronista Luca Salatino, reduce volontario prima del tempo, dall’avventura al Gf vip, deve affrontare i problemi di salute alla schiena che si sono ripresentati nuovamente; proprio adesso che da Roma si è trasferito a Como per iniziare la convivenza con Soraia, la ragazza scelta nel programma Uomini e donne.
Queste le sue dichiarazioni in una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e donne:
“È un momento difficile perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema“. Si tratta di problemi con i quali l’ex tronista convive da tempo, gli stessi che anni fa l’hanno costretto a lasciare il pugilato, che pensava di avere risolto con un precedente intervento e che invece sono tornati a provocargli molto dolore.
Unica consolazione l’amore con Soraia: proprio di recente Luca Salatino si è infatti trasferito a Como dove convive con la fidanzata Soraia e i ‘bene informati’ lo descrivono come l’inizio di un progetto di vita importante.
Dopo quanto avvenuto nelle ore scorse a Novoli, ancora un agguato contro un amministratore locale.…
In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di capire cos'è il dissing, cioè un litigio…
Che sia una confessione veritiera o meno, sicuramente stanno facendo molto discutere le parole di…
Una maestra di 49 anni di Albavilla, in provincia di Como, dovrà difendersi al processo…
La tradizionale Sagra della Polenta torna a Doganella di Ninfa e Sermoneta domenica 19 gennaio:…
Oggi, 15 gennaio, è tremata la terra nella bassa modenese a causa di una scossa…