Pubblicato il 11 Settembre 2023
Riparte l’11 settembre Uomini e donne, il popolare dating show che vede ovviamente al timone Maria De Filippi, ritornata in gran forma dopo le voci che parlavano di problemi di salute.
Ci saranno il Trono Classico e il Trono Over per le dame, i tronisti e i corteggiatori più attempati, con gli opinionisti pronti ad accendere il programma con i loro divertenti siparietti.
Uomini e donne: giorni e orari
Uomini e donne, arrivato ormai alla sua 28esima edizione, andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. Tra i protagonisti del Trono Over c’è Gemma Galgani, volto storico della trasmissione in cerca dell’anima gemella.
Tra gli opinionisti c’è la vulcanica Tina Cipollari, che dopo le furiose liti con Elio Servo dovrà probabilmente ridimensionarsi per evitare di essere colpita dalla scure “anti-trash” di Pier Silvio Berlusconi che ha fatto cadere teste eccellenti, a partire da Barbara D’Urso.
Confermati altri opinionisti che ormai rappresentano lo zoccolo duro della trasmissione, come Tinì Cansino e Gianni Sperti.
I nuovi tronisti
Al momento sono 3 i nuovi tronisti confermati: Cristian Forti, Manuela Carriero e Brando.
Cristian Forti, 22 anni, è un ragazzo romano che studia fisioterapia e che lavora come porta-pizze per arrotondare qualcosa a fine mese. Nel video di presentazione ha detto che cerca una donna disposta a fare follie per lui.
Sul trono femminile siederà Manuela Carriero, 34 anni, un volto noto della tv avendo partecipato a Temptation Island nel 2021 con Stefano Sirena. Dopo una love story con Luciano Punzo è tornata single e cerca l’amore.
Infine Brando, 22enne di Treviso, nel video di presentazione ha spiegato che viene da una famiglia di artisti, dal momento che la zia è stata un’attrice e che il nonno e il bisnonno sono stati direttori d’orchestra. Dove aver vissuto i primi anni a Miami è venuto in Italia e ora è a caccia dell’anima gemella.