È morto a 39 anni Riccardo Ravalli, cavaliere di 39 anni del trono over di Uomini e Donne. Originario di Catania, viveva a Pistoia, dove gestiva l’Hotel Casa Rossa di Montecatini.
L’anno scorso ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi alla ricerca dell’amore: ha corteggiato la dama over Daniela Di Napoli. La relazione non ha mai spiccato il volo e lui, fallito il tentativo di trovare l’anima gemella, ha deciso di abbandonare la trasmissione.
Ravalli ha perso la vita ieri in un tragico incidente stradale sull’Autobrennero, vicino al casello di Reggiolo-Rolo. Il trentanovenne era alla guida di un furgone e si è scontrato con violenza contro un tir che era davanti a lui, per via di rallentamenti dovuti al traffico.
Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo, da subito le sue condizioni sono apparse critiche. Sono intervenuti i Vigili del fuoco per estrarre il corpo rimasto incastrato tra le lamiere.
Un fulmine a ciel sereno per la grande famiglia che è “Uomini e Donne”. Luisa Anna Monti, ex dama del trono over, ricorda Ravalli sui social: “Eri una persona splendida, ti sei subito interessato al mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…