« Torna indietro

Uomini e Donne, clamorosa svolta nella storia tra Nicole e Carlo Alberto. La verità? Tutta in un audio

Pubblicato il 29 Maggio 2023

Le ultime due storie di “Uomini e Donne” sono state ribattezzate il “grande bluff”, poiché entrambe sono finite subito senza neanche avere il tempo di iniziare. Circa una decina di giorni fa Luca Daffrè annunciò la fine della love story con Alessandra Somensi, con la quale decise di iniziare una relazione dopo una brevissima frequentazione. Una scelta che suscitò non poche polemiche e che si sarebbe rivelata decisamente troppo precipitosa.

Adesso c’è un’altra love story nata nel programma di Maria De Filippi che ha avuto un viaggio brevissimo e che è arrivata già al capolinea: quella tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini.

L’addio di Nicole a Carlo Alberto spiegato in un audio

A distanza di pochi giorni dall’addio tra Luca e Alessandra, ne arriva uno altrettanto clamoroso: quello tra Nicole e Carlo Alberto. La tronista, che era scoppiata in lacrime durante la puntata per le critiche che puntualmente le piovevano addosso, ha dimostrato di essere piuttosto volubile.

In un’ospitata a Verissimo Nicole aveva detto che in Luca aveva trovato l’uomo che desiderava e addirittura parlava di convivenza, salvo poi rimangiarsi tutto e servire al suo compagno il classico due di picche.

Carlo Alberto, in lacrime, aveva annunciato sui social l’addio di Nicole suscitando la reazione sorpresa del pubblico. Nicole quindi, suo malgrado, ha deciso di rispondere con un audio su Instagram per spiegare cosa fosse realmente successo: “Con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato. Sinceramente ieri, dopo un momento così difficile per me, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare tutto a voi”. Poi ha lanciato una frecciatina al suo ormai ex fidanzato: “Piuttosto, visto la buona fede con la quale ci siamo lasciati, mi sarei aspettata di comune accordo di darvi la notizia insieme o per lo meno avere il tempo di metabolizzare la mia delusione”.

Poi ha spiegato le motivazioni della sua scelta: “Anche se sono stata io a prendere questa decisione l’ho fatto per tutti e due perché nel modo in cui vedo l’amore nessuno dovrebbe cambiare la propria essenza per qualcun altro. La mia scelta deriva dalle particolari emozioni che ho provato in quel momento, ma uscendo dal programma ho capito che viviamo l’amore in modo diverso”.

Nonostante l’incompatibilità ho provato ad andare avanti perché avevo di fronte una persona rara e sensibile che diceva di amarmi. A quel punto è arrivata la consapevolezza che il mio sentimento non sarebbe cresciuto e, visto che rispetto il sentimento degli altri e rispetto anche me stessa, ho preferito dire la verità”.

Poi parla anche di Andrea, l’altro suo corteggiatore: “Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro. A proposito mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato di lui nel programma non posso negarlo. Ringrazio tutte le persone che invece di attaccarmi hanno cercato di capire quello che stava succedendo e quello che è successo. Grazie a tutti”. Altri colpi di scena sono in arrivo? Considerando l’andazzo, non è certo da escludere.