Hanno sgranato gli occhi gli automobilisti che, mentre stavano percorrendo una strada di Erbusco in provincia di Brescia, si sono ritrovati davanti un uomo completamente nudo che correva come un forsennato tra camion e auto, mettendo a repentaglio la sua incolumità e quella delle altre persone.
I presenti hanno immortalato la scena surreale con i loro smartphone e il video è rapidamente diventato virale sui social, per poi essere rimosso.
Secondo quanto riferito dai testimoni pochi giorni fa è stato visto un uomo correre completamente nudo sulla Statale e molti hanno cercato, invano, di fermarlo. A quel punto sono stati chiamati i soccorsi ed è giunta sul posto un’ambulanza che, dopo aver intercettato l’uomo, lo ha portato in ospedale per accertamenti.
Cosa ha spinto l’uomo a compiere questo gesto folle e insensato? Si parla di una scommessa persa, o di una bravata, ma è molto probabile che alla base di tutto ci sia qualche problema di natura mentale. Per fortuna l’uomo, visitato in ospedale, sembra stare bene e non si segnalano feriti.
Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere. Nel mese di settembre fu immortalato sui social un uomo correre nudo tra le strade di Roma rincorso da una ragazza, forse l’epilogo di un tradimento. Qualcosa del genere capitò ad agosto a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti, dove un uomo che correva nudo vicino alla stazione fu colpito con un taser. In quel caso l’epilogo fu ben più drammatico, poiché purtroppo l’uomo perse la vita.
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…
Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona…
Il sindaco del capoluogo Maurizio Dipietro sarà domani a Milano per ritirare il riconoscimento. Enna…