Saranno le indagini a stabilire eventuali responsabilità per la morte di Dalvir Singh, un bracciante agricolo di 54 anni, ritrovato senza vita in un campo situato su strada del Crocifisso a Borgo Piave, Latina.
Il datore di lavoro ha trovato il corpo di Singh e ha immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante i tentativi di rianimazione, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, probabilmente causato da un malore. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli ispettori dell’Asl per ricostruire con esattezza quanto accaduto.
Un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti è stato aperto per far luce su eventuali negligenze. È stata disposta l’autopsia sul corpo di Singh per chiarire le cause del decesso. Singh, regolarmente assunto e in possesso del permesso di soggiorno, era impegnato in attività lavorative quando è avvenuto il tragico evento.
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…