Un momento da ricordare per sempre per una donna sarda che durante uno dei suoi viaggi dalla Sardegna a Roma per sottoporsi alle sue cure mediche ha scoperto di aver vinto 100mila euro alla lotteria degli scontrini.
La donna nei giorni scorsi aveva ricevuto una comunicazione e durante il viaggio si è fermata all’Ufficio dei Monopoli per leggere attentamente il contenuto della comunicazione che aveva ricevuto. Una volta portato il foglio in ufficio ha sgranato gli occhi davanti all’annuncio del funzionario che le diceva di aver vinto 100mila euro stentando pure a crederci. La somma verrà riscossa da lei nel suo conto corrente entro novanta giorni. Ma non finisce qui perché il dipendente ha impiegato un po’ di tempo per spiegare che nella comunicazione non vi era alcun errore e per annunciare alla fortunata che avrebbe riscosso la somma entro novanta giorni.
La donna ha comunque voluto più conferme da tutto il personale dell’ufficio prima di credere definitivamente al fatto che aveva vinto 100mila euro. Così il funzionario ha dato il via alle operazioni burocratiche per quello che sarà il versamento della vincita sul conto corrente della donna, che torna così felice in treno in Sardegna. Adesso, secondo quanto appreso da alcuni organi di informazione locale, la donna utilizzerà la somma vinta in cure sperimentali per combattere la patologia che attualmente la affligge e che la costringe a viaggiare
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…