Nell’agosto del 2023 nella vita di Diletta Leotta e Loris Karius è arrivata la piccola Aria, diventata il centro del mondo dei due genitori. Approfittando del tempo ancora abbastanza clemente, la conduttrice tv ha deciso di concedersi un weekend all’insegna del totale relax nell’incantevole scenario delle Dolomiti con piscine riscaldate e una vista mozzafiato sulle montagne.
Nelle sue Storie Diletta ha inserito foto e video che ritraggono la sua vacanza nell’hotel Family Hotel Sonnwies Dolomites, spesso frequentato anche dalla sorella di Chiara Ferragni. Si tratta di un hotel di lusso, immerso nelle Dolomiti, dove le stanze dotate di piscine riscaldate, un panorama da brividi e tutti i comfort possibili e immaginari costano tra gli 800 e i 1.200 euro a notte.
La giornalista sembra attratta soprattutto dalla piscina riscaldata, dove farsi un rilassante bagno con lo spettacolo delle Dolomiti come sfondo. Al contrario la piccola Aria e papà Loris sembrano avere altri piani, infatti compaiono tra le Storie mentre guardano insieme una partita di calcio.
Recentemente tra i suoi post Diletta Leotta ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono insieme a Loris in occasione del loro anniversario. Una bella dichiarazione d’amore che blinda un rapporto reso ancora più solido dall’arrivo della piccola Aria. Dopo questo weekend rilassante, con il pieno di coccole, baci e comfort extra-lusso, i due sono pronti a ritornare ad una settimana di lavoro che si preannuncia impegnativa.
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…
Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…
Si è sfiorata la tragedia a Taviano, in provincia di Lecce, dove un carabiniere vicebrigadiere…
Doveva essere un gustoso pranzo a base di funghi freschi appena raccolti, invece si è…