Nell’annuncio sui social – due scatti eloquenti allo specchio – l’attrice hard scrive: “Non smetto con il mio lavoro”. Poi, però, sotto il post, decine di commenti sessisti.
“The wait is over”, c’è scritto nel post, ovvero, ‘l’attesa è finita’. Con queste parole, la celebre attrice porno Valentina Nappi ha annunciato di essere in dolce attesa sui social. L’annuncio dato con due fotografie, una di profilo e una frontale, per mostrare, senza tema di smentita, la pancia.
Sulla vita privata dell’attrice partenopea non è dato di sapere molto: è noto che è sposata da 4 anni con Giovanni Lagnese che lavora nel mondo della gastronomia.
La carriera nell’hard per Valentina Nappi è iniziata nel 2011, agevolata da Rocco Siffredi, che ha permesso a Valentina di raggiungere un successo mondiale, basti pensare che il suo profilo Instagram ha oltre 5,1 milioni di follower.
Proprio tra i suoi follower – dopo l’annuncio della gravidanza – c’è chi le chiede quanto le manca (lei risponde che è all’ottavo mese). Chi ironizza sulla caduta di un mito: “Sono appena caduto in ginocchio”. E tra i molti messaggi di auguri, ci sono altrettanti commenti di cattivo gusto, chiaramente sessisti. “E chi ca**o è il padre?», scrive un utente riferendosi al lavoro di Valentina. Anche un altro scrive: “Infortunio sul lavoro, tocca mandarle il medico della mutua”. Altri, si lasciano andare a veri e propri insulti (orribili ndr): “Non è che verrà partorito, scivolerà direttamente”, oppure “avrà il Dna misto di 4.562.729 uomini differenti del pianeta terra, forse anche di qualche alieno”. A questi commenti, Valentina Nappi, si limita a rispondere rassicurando i suoi follower: “Non smetterò con l’hard”.
I Carabinieri hanno arrestato in flagranza un 53enne catanese responsabile di furto aggravato. Al riguardo,…
I carabinieri della compagnia di Ronciglione, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Viterbo,…
Eni annuncia l’assegnazione di oltre 3 milioni di azioni proprie a favore dei dipendenti nell’ambito della prima fase del…
I poliziotti della Questura di Catania hanno messo a segno un nuovo intervento che ha…
Dopo anni di soprusi, ha trovato il coraggio di dire no al racket, denunciando e…
Grande preoccupazione a Formia per la scomparsa di Gervasio Aniello, un ragazzo di 14 anni…