Pubblicato il 14 Novembre 2022
Doppio colpo di scena per Valerio Scanu: il cantante sardo ha fatto coming out e nello stesso tempo ha chiesto al suo compagno, Luigi Calcara, di sposarlo. Questo è solo l’ultimo dei coming out famosi, dopo quelli dell’ex ministro Spadafora, Tiziano Ferro e Alberto Matano.
La proposta di matrimonio di Valerio Scanu: il video è già diventato virale
La proposta di matrimonio è stata condivisa tra le Storie su Instagram di Valerio Scanu e il video subito ha fatto il giro del web. Del resto non sono certo una novità le proposte di matrimonio pubblicate via social. Nel mese di agosto Mattia Zaccagni chiese a Chiara Nasti di sposarlo e il video divenne virale su Tikok.
Come evidenzia il video il cantante attorniato, da una folla di persone festanti, si inginocchia davanti al compagno, la cui faccia è tutto un programma, porgendogli l’anello di fidanzamento sulle note di “Ti sposerò perché” di Eros Ramazzotti.
Una sorpresa per il futuro marito di Valerio Scanu, ma anche per i suoi stessi fan. Del resto il cantante, che raggiunse il picco della popolarità partecipando all’edizione 2008/2009 di Amici di Maria De Filippi, è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.
#ValerioScanu fa coming out chiedendo la mano all’amato Luigi Calcara ❤️ auguri ai futuri sposi 💐 pic.twitter.com/Ut4hgFHMeq
— ApocaFede (@DrApocalypse) November 13, 2022
Chi è il compagno di Valerio Scanu?
L’attenzione ora è tutta rivolta su Luigi Calcara, il misterioso compagno di Valerio Scanu e suo futuro marito. Chi è? Secondo i portale Biccy.it è di origine siciliane ma vive da anni a Roma, dove è professore di ingegneria elettronica dell’Università La Sapienza. Non resta altro che augurare tanta felicità alla nuova coppia che si unirà presto in matrimonio.