Un gesto di prontezza e sangue freddo ha evitato una possibile tragedia sulla Statale 47 della Valsugana, in Trentino. Sara De Bastiani, 36enne bellunese e autista professionista, ha reagito con lucidità quando ha notato una Fiat 500 viaggiare contromano all’altezza dello svincolo di Marter.
Per fermare il veicolo ed evitare un disastro, la camionista ha messo di traverso il suo autoarticolato, bloccando il traffico e dando alla conducente dell’utilitaria il tempo di rendersi conto dell’errore. Il tutto è avvenuto in pochi minuti, intorno alle 12:30 di giovedì 27 marzo.
Sara, dipendente dell’azienda altoatesina Waldprofi, ha raccontato l’episodio sui social, condividendo anche una foto scattata da un collega che viaggiava nella direzione opposta.
Nonostante la rapidità della scena, la notizia ha avuto un forte impatto: la figlia della conducente della Fiat 500 ha già contattato Sara per ringraziarla, riconoscendole un gesto che ha probabilmente evitato una tragedia.
Incidente mortale oggi sull’autostrada Siracusa-Catania, dove ha perso la vita un 53enne di Carlentini (Siracusa).…
Claudio Sciré, 54 anni, è scomparso il 7 aprile nella zona Prenestina a Roma. Familiari…
Svolta nelle indagini sull’omicidio di Claudio Celletti, ucciso lo scorso 4 marzo a Ostia. La…
Le ossa umane rinvenute lo scorso 5 aprile in un bosco di San Benigno Canavese…
Ecco l'oroscopo per la giornata di oggi, giovedì 10 aprile 2025, con le previsioni segno…
Nei prossimi giorni, l'Italia sarà interessata da condizioni meteorologiche variabili, con differenze significative tra le…