La sera del 25 febbraio 3 giovani in giro per Sant’Antimo pensarono bene di entrare nella villa Comunale in via Roma e danneggiare una giostra per bambini.
Non contenti preso a calci delle panchine per poi sradicarle. Un gesto così “eroico” che i 3 pensarono bene di immortalarlo con un video, poi pubblicato sui social.
Le immagini sono state acquisite dai carabinieri della Tenenza Locale. I 3 giovani impostarono l’effetto “blur” per sfocare le immagini e renderli irriconoscibili.
Tuttavia i militari sono riusciti a individuare i 3 balordi grazie ai frame dei sistemi di videosorveglianza della zona. Utilissimo anche il video social postato dagli autori.
Identificati e denunciati a piede libero 3 ragazzi, di 21 e 22 anni, incensurati e residenti proprio a Sant’Antimo. Dovranno rispondere di reato di danneggiamento aggravato.
Non si parli di ragazzata, distruggere un bene pubblico e soprattutto destinato ai bambini è un gesto deplorevole di chi non ha rispetto per la sua città, ma neanche per se stesso.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…