Vanessa Incontrada e la giornalista palpeggiata in diretta: “Al molestatore taglierei…”

Leggi l'articolo completo

Pochi giorni fa divenne virale il video in cui la giornalista spagnola Isabel Balado fu palpeggiata e molestata in diretta da un 25enne di origini rumene, poi arrestato poco dopo dalla polizia.

Una scena indegna che fece irritare il conduttore della trasmissione e che ha fatto infuriare anche Vanessa Incontrada, che ha avuto modo di parlare del vergognoso episodio durante un’intervista a La Stampa.

Vanessa Incontrada: “Al molestatore tagliere le mani”

La conduttrice si è espressa in modo molto drastico sulla questione: “Ho seguito tutto secondo per secondo. Il conduttore di un tg ha fatto arrestare in diretta il molestatore che ha palpato sul sedere una sua inviata durante un collegamento. In Spagna abbiamo i nostri problemi, ma la polizia funziona”.

Secondo lei per arginare le violenze continue sulle donne bisogna adottare metodi più drastici: “Rispetto ad anni fa le cose sono cambiate ma io a un uomo (uomo?) così non la faccio passare liscia e pur credendo nella libertà e nel perdono trovo che ci siano azioni imperdonabili. A uno così taglierei le mani. Ci vuole una giustizia che prende una posizione dura e drastica. Quel video mi ha scioccata”.

Ha criticato, anche in maniera piuttosto aspra, il sistema giudiziario italiano: “Il tizio lo hanno arrestato e portato in galera subito, ma in Italia non so se sarebbe successa la stessa cosa. Qui in Italia per queste cose la giustizia è una buffonata”.

La gravidanza

Il gossip recente ha parlato di una possibile gravidanza, prontamente smentita dall’attrice spagnola: “Ho detto che se la vita decidesse per me sarebbe bello avere un altro figlio e se arrivasse ben volentieri. Da lì a dire che sono incinta ne passa. Il problema è che tutti i giorni qualcuno mi ferma: “Vanessa, ma sei incinta”? Sono sfinita, ma non incinta”.

Ma come è nata la voce di una sua gravidanza? Lo ha raccontato stesso lei parlando anche del suo rapporto coi social “Pur essendoci, ma in modo molto delicato, cerco di non dare da mangiare agli odiatori seriali. Mi dispiace che la gente creda a quello che vede lì sopra. Qualche giorno fa un’amica è venuta a casa mia con la sua bambina piccolissima e abbiamo fatto una foto insieme che ho messo su Instagram. Non lo avessi mai fatto. Di colpo una valanga di messaggi: “Vanessa, non sapevo che avessi partorito, perché non lo hai detto prima…”. Ma la gente come sta? Non approfondisce, rimane sulla superficie e questo è tristissimo”.

La Incontrada più volte è stata vittima di body shaming e in un caso intervenne a suo favore anche la Ferilli che rispose a muso duro ad un hater che la sbeffeggiava per le sue foto in bikini. Sui social l’attrice taglia corto: “Tutti dicono la propria opinione su tutto anche se non ne sanno nulla. Questo mi disturba e terrorizza”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Napoli, tragico volo di una donna dal 30° piano di un hotel: tutte le ipotesi degli inquirenti

Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…

15 minuti ago

Femminicidio Francesca Deidda, arriva la svolta: dopo 6 mesi di bugie il marito racconta la verità

Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…

35 minuti ago

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

12 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

14 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

15 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

15 ore ago