A ufficializzarlo in pompa magna è Matteo Salvini. Il leader della Lega ha calato quello che rappresenta il suo asso sul tavolo delle europee.
“Sono contento che un uomo di valore come il generale abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo”, ha dichiarato il vicepremier.
Dopo la carta giocata a sinistra da Avs con Ilaria Salis, un’altra candidatura, questa volta a destra, destinata a scatenare polemiche.
E proprio il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Angelo Bonelli, non usa mezzi termini: “Una svolta xenofoba che premia un generale sotto provvedimento disciplinare avviato dal ministro della Difesa Crosetto”
“Sarò un candidato indipendente che mantiene la propria identità e che lotterà, con coraggio, per affermare i propri valori di Patria, tradizioni, famiglia, sovranità e identità che condivido abbondantemente con la Lega”, è la replica del generale al centro del dibattito politico e social dopo la pubblicazione del bestseller Il mondo al contrario e le inchieste che lo riguardano.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…