Pubblicato il 1 Giugno 2021
Ennesimo gesto di ordinaria follia nella movida del weekend di Torre del Greco. Domenica sera un gruppo di ragazzi, alcuni arrivati in auto ed altri in scooter, hanno accerchiato e picchiato selvaggiamente un ragazzo con mazze da baseball e caschi. Segno evidente che l’aggressione, molto probabilmente, era premeditata.
Il tutto è stato filmato da una ragazza, che assistendo alla terribile scena ha urlato a squarciagola nella speranza che il branco se ne andasse e lasciasse stare il ragazzo. Tutto inutile, gli aggressori hanno colpito la loro vittima senza pietà con la “forza” del branco.
Poco dopo sono giunte le forze dell’ordine ed i ragazzi si sono dileguati. Successivamente è stata segnalata un’altra rissa tra due gruppi di ragazzi, forse collegata a questa stessa aggressione.
Il video è arrivato al consigliere Borrelli che l’ha reso pubblico per poter identificare gli aggressori. Lo stesso video, diventato virale su Facebook, è stato acquisito dalle forze dell’ordine per identificare i delinquenti.
“Mala tempora currunt” e purtroppo questo episodio dimostra che non siamo usciti migliorati da questa pandemia anzi, se possibile siamo addirittura peggiorati.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA >>> QUI